Anche la seconda giornata dei Campionati Europei Jrs e U23 di pista in svolgimento ad Anadia, in Portogallo, ha regalato diverse soddisfazioni all’Italia. Dopo le prime sei medaglie della prima giornata, ieri ne sono arrivate altre quattro di cui tre ori, che arrivano dagli juniores, rispettivamente nell’inseguimento a squadre, maschile e femminile, e nell’eliminazione, con Matteo FiorIn. Bronzo, con record italiano (44’676), invece per il Team Sprint U23 composto da Matteo Bianchi, Davide Napolitano e Matteo Tugnolo. Medaglia soltanto sfiorata per Thomas Capra nel chilometro da fermo Juniores, che si è dovuto accontentare del quarto posto a un solo centesimo dal bronzo, così come Mattia Pinazzi nella Scratch U23.
Classiche, Alberto Contador sulla primavera di Tadej Pogačar: “Correre gare così impegnative non è la miglior preparazione per il Tour”
30 Aprile 2025, 9:30
Lidl-Trek, soddisfazione per la prima campagna delle Ardenne di Thibau Nys: “Ha imparato molto nell’ultima settimana, si candida come futuro vincitore”
30 Aprile 2025, 8:57
Visma | Lease a Bike, Cian Uijtdebroeks non ancora al meglio: “Per questo non è stato schierato al Romandia, per dargli un po’ più di tempo per migliorare”
30 Aprile 2025, 8:25
Mercan’Tour Classic 2025, svelato il percorso (Altimetria e Planimetria)