Anche la seconda giornata dei Campionati Europei Jrs e U23 di pista in svolgimento ad Anadia, in Portogallo, ha regalato diverse soddisfazioni all’Italia. Dopo le prime sei medaglie della prima giornata, ieri ne sono arrivate altre quattro di cui tre ori, che arrivano dagli juniores, rispettivamente nell’inseguimento a squadre, maschile e femminile, e nell’eliminazione, con Matteo FiorIn. Bronzo, con record italiano (44’676), invece per il Team Sprint U23 composto da Matteo Bianchi, Davide Napolitano e Matteo Tugnolo. Medaglia soltanto sfiorata per Thomas Capra nel chilometro da fermo Juniores, che si è dovuto accontentare del quarto posto a un solo centesimo dal bronzo, così come Mattia Pinazzi nella Scratch U23.
Ineos Grenadiers, Carlos Rodriguez verso una nuova partecipazione al Tour – Giro d’Italia per Joshua Tarling?
19 Novembre 2024, 9:00
Un Anno Fa… Soudal-QuickStep, Remco Evenepoel rivela la sua colazione prima di una crono: “Con questa non sono quasi mai uscito dal podio”
18 Novembre 2024, 19:33
Lidl – Trek, Luca Guercilena delinea gli obiettivi per il 2025: “Tao Geoghegan Hart lotterà per un Grande Giro. Milan al Tour? Una possibilità”
18 Novembre 2024, 19:10
Red Bull – Bora – hansgrohe, Roger Adrià tra presente e futuro: “Voglio lavorare per garantirmi il rinnovo, questa squadra diventerà tra le top mondiali”